mercoledì 18 gennaio 2017

Ho avuto un'idea che mi piace molto e che riguarda anche questo blog. Devo prima sistemare un paio di cose e delineare un po' meglio il progetto ma sono proprio entusiasta. VI farò sapere!

E ne approfitto, dopo questa comunicazione di servizio che non è poi nemmeno tanto una comunicazione di servizio, per salutare alcuni di voi. Un po' ci sono, un po' no, ma non vi dimentico.
E quindi.
Ciao Giorgia, che ci sei sempre.
Ciao Ilaria, ogni tanto quando prendo la metro mi domando se ci sei anche tu,
Ciao Claudio, prima o poi assaggerò un tuo manicaretto.
Ciao Andrea, o qualunque sia il tuo nome vero, perché sei come un amico. Sei un amico.
Ciao Clara, il tuo nome l'ho imparato ieri anche se so che ci sei da prima.
Ciao Rob Scribbles, chissà se mi segui ancora, magari sotto altre spoglie.
Ciao Slvia e Tiziana, non so niente di voi, ma so che ci siete.
Ciao Sara, siete almeno un paio senza "h" e una con l' "h".
Ciao ragazza che fa di cognome "Riccio", la cosa mi ha sempre fatto sorridere.
Ciao Enrico, non commenti da un po', spero che tu stia bene.
Ciao Frammenti, sempre presente.
Ciao Matteo, prima o poi mi farò cucinare qualcosa anche da te.
Ciao Labjona, stavolta ho scritto senza controllare, speriamo bene.
Ciao Lucia e Angy, spero che le cose vi vadano bene.
Ciao a Tinuccia, che quando si connette mi fa trovare millemila notifiche ma a me fa sempre piacere.

Ciao anche a tutti gli altri, non vi conosco ma spesso quando mi arrivano le notifiche riconosco i vostri nomi.

Con affetto,
il Riccio.

Nessun commento:

Posta un commento