giovedì 26 aprile 2012

Sapevi che non mi sentivo bene e dopo il lavoro sei venuto a casa mia a vedere un film.
I miei a una certa ora sono andati a dormire, si è fatto tardi. Ci siam messi in cucina, sul divano, e mi hai coperto per bene perché non prendessi freddo.
Chissà il film come è finito. E non perché ci siam "distratti" insieme.
Mi sono addormentata, tra le tue braccia, mentre mi accarezzavi con una mano. Con un braccio intorno a me.
A un certo punto, ero in uno stato di dormiveglia, non capivo niente del film e probabilmente se mi avessi detto qualcosa non l'avrei sentita. Ma sentivo i tuoi baci. Hai continuato a sfiorarmi appena le guance con le labbra anche mentre pensavi stessi dormendo. Avresti potuto fermarti, e invece no. E io l'ho sentito.
"Come è finito il film?"
"Non lo so. Non era molto chiaro, mi sono perso. E poi ti stavo guardando: sei bellissima."

Nessun commento:

Posta un commento