mercoledì 4 aprile 2012

Volevo creare una scatola per metterci dentro tutto quello che mi ricorda te. Un po' come quell'altro album.
Ma i doppioni non mi piacciono, e lo so che dentro ci sarebbero finite cose diverse, perché siete diversi e perché siamo diversi, ma volevo qualcosa che fosse solo nostro.
Ho girato un po' tra le foto di pubblico dominio, e ho trovato questa.
Un salvadanaio. Tra l'altro un salvadanaio molto chic.
La scatola è chiusa. Sì, continuo a metterci roba dentro, ma spesso sono cose passate che mi tornano in mente.
O anche cose più recenti, ma che chiudo lì dentro e vado a riguardare solo di tanto in tanto, perché i ricordi sono importanti.
Il salvadanaio invece può essere ancora riempito, anzi, abbiamo appena iniziato a riempirlo. Questa mucca diventerà enorme, sappilo.

Nessun commento:

Posta un commento