lunedì 23 settembre 2013

Non potrò mai competere con lei.
E lo so che il ragionamento giusto da fare sarebbe che io non devo competere con lei.
Se gli piaccio io così come sono, bene. Altrimenti amen.
Non posso competere con lei fisicamente, intellettualmente, caratterialmente.
E con questo non intendo dire che io sia brutta, scema e antipatica.
Magari lo sono, ma non è questo il punto.
Mi piaccio abbastanza da sapere che posso piacere a qualcuno, il problema è che non piaccio a chi dico io.
Lo so che non sono una top model, che non sono un genio, che non sempre ho la battuta pronta. Eppure mi piaccio. Ho i miei difetti, su alcuni ci sto lavorando, su altri non credo ci sia molto da fare, poi si vedrà. Una cosa alla volta.
Il problema è che se anche diventassi più bella, intelligente e simpatica, probabilmente non servirebbe perché tu ami lei.
Se anche diventassi una bomba sexy non servirebbe perché è lei che lui vuole.
Vorrei proprio pensare qualcosa del tipo "Se è lei che vuole, se la tenga. Io sono così e se non gli piaccio così come sono non merita di avermi." E sotto sotto lo penso, però. Però vorrei che lui volesse me. Così come sono, me.


Nessun commento:

Posta un commento