domenica 18 gennaio 2015

Tu puoi fare l'amore con tutte le donne che vuoi e mi dici che vuoi fare l'amore con me.
La cosa mi lusinga, non dico di no. Insomma, di certo non ti servo io per divertirti un po' e invece vuoi me.
Il punto è che comunque tu continui ad avere tutte le donne che vuoi e va bene così, non c'è un impegno tra noi, perché dovresti limitarti? Solo che io vorrei un uomo che pur potendo avere mille altre donne, decide di fare l'amore con me.
Eh ma insomma, mi dici, mentre trovi un uomo così puoi divertirti.
Potrei, è vero. In fondo per un po' l'ho fatto.
E qui interviene un altro problema: è che io mi adagio. Per quelle due o tre ore che passiamo insieme, a me sembra di avere qualcuno - e invece non ho nessuno - e non dico che smetto di guardarmi intorno, ma quasi.
Tu puoi avere me e mille altre, io se ho te (anche se non ti ho davvero, perdona il gioco di parole) gli altri non li guardo proprio. E non voglio fartene una colpa, il rapporto tra noi è chiaro. Né voglio provare a convincerti così a cambiare il tipo di rapporto che c'è tra noi.
Ti sto solo spiegando perché al momento devo dirti di no anche se quelle ore insieme da un certo punto di vista mi mancsno, perché che erano belle lo sappiamo entrambi. Voglio qualcosa di più e per un po' mi è bastato accontentarmi ma adesso non va più bene. Poi magari chissà, tra un mese o due un momento di solitudine potrebbe farmi cedere, non so ancora quanto sia forte ma prima o poi dovevo mettermi alla prova. Se non dovessi trovare nessuno è certo che sarò ancora così decisa nel non accontentarmi? Chi può saperlo, la solitudine può far paura. Ma per ora va bene così.

Nessun commento:

Posta un commento