venerdì 27 marzo 2015

Mi prendo cura di me, inizio da piccoli gesti che forse non mi renderanno più bella ma in fondo che importa? Importa prendermi un po' di tempo per me.
E allora provo una nuova acconciatura anche se stasera non devo uscire, magari domani mi servirà.
Metto lo smalto e già so che non avrò la pazienza di farlo asciugare ma ci provo lo stesso - smalto rosso, che sa di femminile.
Scelgo con cura una crema idratante dal buon profumo, che mi accompagnerà stasera nel letto e mi accarezzo, so di buono. Inizierò anche a usare la crema antirughe, che non ne ho ancora ma prevenire è meglio che curare, così si dice.
Stasera nel letto leggerò un buon libro e poi mi addormenterò presto per dormire tutte le ore che è necessario dormire. Forse domani non mi sveglierò più bella, ma oggi mi sento bella io.

Nessun commento:

Posta un commento