domenica 22 marzo 2015

Non sono sempre una bella persona, me ne rendo conto. Forse non c'è nessuno che può dire di esserlo sempre ma non può servire come giustificazione, bisognerebbe almeno provarci.
Ci sono cose di cui mi vergogno e vorrei dire che se tornassi indietro non le rifarei ma la verità è che probabilmente tornando indietro le rifarei perché evidentemente in quelle condizioni erano quello che volevo, anche se evidentemente sbagliato.
Vorrei dire che ho imparato qualcosa dai miei errori, almeno a non ripeterli e invece se mi guardo indietro alcuni errori ritornano e quindi a che è servito sbagliare la prima volta? Ancora non lo so di preciso.
C'è un errore, quello che credo sia il mio errore più grande in quasi trent'anni, che ho ripetuto due volte, come una sciocca. Adesso credo che non ci ricascherei ma lo credevo anche dopo la prima volta e invece... chissà quante volte bisogna commettere lo stesso errore per essere certi di non cascarci più.

Nessun commento:

Posta un commento