domenica 29 marzo 2015

Voglio un uomo che mi dica che sono bellissima, comunque io sia vestita e non solo per convincermi a togliermi i vestiti di dosso.
Voglio un uomo che mi porti a cena fuori e non deve essere una cena costosa ma un trancio di pizza da mangiare sulla spiaggia guardando il mare e le stelle.
Voglio un uomo che capisca la mia voglia di affrontare i miei problemi da sola ma che mi aiuti se mi vede in difficoltà, che non mi rinfacci la mia voglia di provarci prima da sola e apprezzi il coraggio del mio chiedere aiuto se ne ho bisogno, ché non è poi così semplice.
Voglio un uomo che mi apprezzi così come sono e che apprezzi i miei tentativi di migliorare, anche se sono piccoli rispetto a tutti i difetti che ho.
Voglio un uomo che provi a correggere qualche suo difetto ma non si stravolga mai per me perché se mi sono innamorata di lui così com'è, c'è un motivo.

Nessun commento:

Posta un commento