domenica 1 marzo 2015

Non sono innamorata e in questo periodo non posso neanche dire che ci sia qualcuno che davvero mi piaccia, e forse e meglio così. Perché in questo periodo la solitudine un po' mi frega e quando ci si sente soli si fanno scelte sbagliate. Per solitudine sono stata con una persona che non amavo davvero, ferendola. Per solitudine sono stata con una persona che non mi amava davvero, ferendomi. 
Non mi sento sempre così, per fortuna. L'ultima volta che mi è piaciuto qualcuno, per esempio, è stato in un periodo in cui da sola stavo bene, avevo acquisito una certa serie di certezze e di consapevolezze che mi permettevano di sapere che era lui che mi piaceva e non l'idea di avere un uomo al mio fianco. Ora non sarebbe così ma piano piano, un passo dopo l'altro, sto ridefinendo nuovi obiettivi, sto recuperando vecchie certezze e consapevolezze modellandole col po' di esperienza in più che ho messo da parte, sto cercando di capire davvero quello che voglio. E non mi accontenterò di nulla di meno o almeno ci proverò.

Nessun commento:

Posta un commento