martedì 3 marzo 2015

Ora quindi ti stupisci perché non sconvolgo più i miei piani e la mia vita per te come quando stavamo insieme e avrei fatto di tutto per vederti una volta di più - ricordo una volta chilometri a piedi sotto la pioggia, ti lamentasti perché avevo fatto tardi.
Ti stupisci perché non difendo più la nostra storia come un tempo, quando ad amici e parenti che dicevano che non eri adatto a me, che non mi amavi, che potevo avere di meglio, rispondevo sempre che lo sapevo io cosa c'era tra noi e quanto fosse importante (anche per te).
Tu ti stupisci e io non capisco: che storia dovrei difendere se non abbiamo una storia? Dovrei sconvolgere i miei progetti, i miei piani per fare di nascosto l'amore (l'amore?) quando i tuoi piani lo permettono?
Vuoi una storia senza impegno - mi hai detto. Va bene, proviamo, non credo che faccia per me ma proviamo, mi impegno a non impegnarmi, se è quello che vuoi. 
E ora ti stupisci?

Nessun commento:

Posta un commento