martedì 17 gennaio 2012

Ah, i titoli!

[Qui ci andrebbe una bella frase ad effetto, eh? Di quelle che non si dimenticano... fate conto che ci sia!]
Ho avuto l'idea di aprire un blog circa un paio di settimane fa e da allora ogni singolo giorno mi sono venute in mente tantissime cose da scriverci dentro. Ogni giorno pensavo "Perdindirindina, perché non mi sbrigo a creare questo blog? Finirò col dimenticare tutte queste idee!".
Adesso ho un blog e le idee non le ho dimenticate (credo), ma nessuna mi sembra da "primo post". D'altra parte, se non scrivo il primo non potrò mai dedicarmi ai successivi!
Cosa finirà in questo arrocco del riccio, in questo posto sicuro?
Cose che mi sono successe, che vorrei mi accadessero o che non sono mai avvenute e probabilmente mai avverranno se non nella mia fantasia. Magari anche cose che vorrei non mi succedessero mai, perché a volte fantastico anche su queste.
Sogni, desideri, dubbi, paure, alcune storie vere, altre di pura fantasia. Un po' tutto e un po' niente, forse.
Non so se qualcuno leggerà questi post, se qualcuno commenterà. E' ovvio che un po' ci speri, o non li avrei resi pubblici, ma forse anche se nessuno dovesse leggere o commentare, credo che scrivere sia utile per me e quindi va bene così.
Non mi resta che ringraziare un caro amico che mi ha supportato e sopportato nella creazione del blog e il primo post è andato! Speriamo che ora sia tutto in discesa: mi appallottolo e parto!

3 commenti:

  1. Ah, il mio amico mi ha aiutato anche a decidere il nome... io sapevo l'idea che volevo rendere, ma senza il suo aiuto non avrei potuto renderla così bene!

    RispondiElimina
  2. Riccia ti seguo su fb e ora sono passata anche da qui, alla ricerca del tuo primissimo post! :)
    Un bacio

    RispondiElimina