mercoledì 8 febbraio 2012

I buoni propositi si mettono in pratica dal giovedì.

Ho deciso. Da domani inizio a mettere in pratica buoni propositi.
Lo so, si aspetta il lunedì in genere, ma chi mai hai rispettato i propositi del lunedì? Io mai.
Allora ho deciso di iniziare il giovedì. Mi sembra un giorno perfetto.
Il fine settimana è vicino, il riposo (relativo) non troppo lontano.
E nel programma, tra una cosa e l'altra, ho inserito anche "tempo libero". All'inizio avevo anche specificato attività del tipo: mettere lo smalto,  oziare, leggere. Ma come si fa a decidere quando si vuole oziare? Quando si vuole leggere? Forse potrei premeditare quando mettere lo smalto... ma anche no.
 Sicuro però è che ogni giorno voglio trovare un po' di tempo per aprire la cartella "CURIOSITA'" che ho salvato da almeno un anno sul pc e nella quale spesso infilo file su argomenti che voglio approfondire, prima o poi. Il poi è arrivato.

Nessun commento:

Posta un commento