mercoledì 29 febbraio 2012


Mi hai lasciato.
Dopo nemmeno un paio di settimane ti sei fidanzato con una ragazza che "ami da impazzire e ti rende felice come mai nessuna prima" (parole tue).  Le dici "ti amo" dopo poche settimane, io ho dovuto aspettare tre anni.

Dopo qualche tempo (sei ancora innamorato e fidanzato della ragazza di cui sopra) mi chiedi, così tanto per parlare, se provo ancora qualcosa per te e se penso mai di tornare insieme.
Io ti rispondo qualcosa del tipo: "Per come stanno le cose ora, non tornerei con te. Non sono sicura di amarti ancora".
E tu mi dici che non ho tatto, che "dopo più di cinque anni assieme come fai a parlare così?".
Già, dopo più di cinque anni assieme come posso dirti che FORSE non ti amo più. E che non tornerei con te, ora che sei innamorato e felice come mai prima. Sono proprio un'insensibile.

Nessun commento:

Posta un commento