giovedì 9 febbraio 2012

Mi sono ricordata che qualche anno fa avevo un blog, uno di quelli di msn. Mi aveva aiutato una ragazzina di tredici anni a farlo, perché io proprio non sapevo dove metter mano. Sullo sfondo c'erano pantofoline rosa, mi pare.
Tanto rosa, decisamente da me. Anche se poi non posso dire che il rosa sia il mio colore preferito, ma c'era tanto rosa intorno a me.
Era un blog pieno di aneddoti divertenti e stupidaggini che mi venivano in mente. Raramente qualche nota seria. Raramente smancerie. Decisamente da me. Anche se poi non posso dire di odiare le smancerie. Anzsi sì, non mi piacciono a farlo. Un conto è la dolcezza, un conto tutto il resto.
Uscivano le stelline ogni volta che scrivevo un post, questo mi piaceva. La stelletella. Rivoglio le stelletelle!

Nessun commento:

Posta un commento