martedì 13 marzo 2012

Che poi, anche sul fatto che sia stato tu a lasciarmi, ci sarebbe da dire.
Avevamo entrambi le nostre colpe, io di sicuro ne avevo tante, ma eri tu che volevi lasciarmi, avresti dovuto lasciarmi tu. Io volevo provarci ancora: cinque anni valgono molti tentativi, secondo me.
Poi ho capito che volevi lasciarmi e non ne avevi il coraggio. Credo che fosse un modo per non farmi stare male, così mi hai fatto state peggio.
Ho fatto finta di niente con te, ma sapevo tutto e ho aspettato. Lo sapevo che non mi amavi più e che forse amavi un'altra. Non credo tu mi abbia mai tradito, ma lo capivo che avevi un'altra per la testa.
Alla fine ho deciso che se tu non avevi il coraggio, l'avrei fatto io. Fa niente che ti amavo ancora, che senso aveva? Non eri felice tu, non ero felice io, probabilmente non era felice nemmeno l'altra.
Alla fine è stata una gara a chi faceva prima e hai vinto tu: io aspettavo di vederti di persona, tu mi hai mandato un sms. E poi ero io quella senza coraggio.

Nessun commento:

Posta un commento