sabato 17 marzo 2012

Io mi piaccio.
Mi piacciono le mie gambe, mi piacciono le mie mani semplici e curate.
Mi piace il mio seno, anche se qualcuno direbbe che, insomma, bisognerebbe avercelo.
Mi piacciono i miei occhi e le mie labbra. Mi piacciono i miei capelli, anche se non sempre stanno dove dovrebbero. O dove vorrei che stessero, perché forse in effetti loro stanno proprio dove dovrebbero essere.
E non che non abbia difetti, ovviamente. Voglio dire, lo so che non sono una di quelle ragazze che gli uomini si voltano a guardare per la strada. Quelle poche volte che succede, mi sento quasi imbarazzata, un po' mi stupisco perché che mi piaccia io è un conto, ma scoprire di piacere anche a un'altra persona ne è un altro.
Eppure succede. In generale, dico. Non parlo solo di persone che si voltano per la strada.

Nessun commento:

Posta un commento