martedì 13 marzo 2012

Mi hai chiesto cosa c'è scritto di te sul mio blog. Niente di buono, ho risposto.
Ma abbiamo avuto momenti belli. Tanti momenti belli. Momenti tanto belli.
Sei stato il mio primo amore, il mio primo vero bacio, la mia prima volta e anche l'ultima.
Sei stato importante, lo sei e lo sarai ancora e non credo di peccare di presunzione se penso che per te sarà lo stesso.
Abbiamo riso, qualche volta ho pianto, mi hai consolata.
Mi hai preso in giro e te lo lasciavo fare, mi piaceva tanto.
Ci siamo amati tanto, divertiti tanto, baciati tanto.
Ci conoscevamo bene, sapevamo cosa piaceva all'altro e cosa no. Questo non ti impediva di fare qualcosa che non mi piaceva e non mi impediva di fare altrettanto, ma ci dispiaceva, ne sono certa.
Siamo stati nell'ordine conoscenti, amici, fidanzati, e poi tutte e tre le cose insieme. A volte non si capiva cosa eravamo.
Sono stata tua e tu sei stato mio, e non c'è stato nulla di "possessivo" in senso negativo in tutto ciò.
Eravamo belli e lo siamo ancora.
Ti voglio bene.




Nessun commento:

Posta un commento