mercoledì 30 maggio 2012

E' un periodo in cui mi va tutto bene.
Sì, lo so. Certe cose non bisognerebbe dirle a voce alta.
Figuriamoci scriverle.
"Finisce che poi va a male" - "Guarda che la gente è invidiosa" - "Non ti portare sfiga da sola".
Non importa. Anche se fosse vero importa.
Passiamo gran parte del tempo a lamentarci delle cose che non vanno.
Io voglio esser grata per quei periodi in cui le cose vanno.
E se non sarà per sempre, che c'è di nuovo?
Si sa che nella vita ci sono alti e bassi, io mi godo gli alti finché ci sono.
Dovrei passare il tempo a preoccuparmi nei periodi buoni, perché ne arriveranno di meno buoni?
E poi preoccuparmi nei meno buoni, perché meno buoni?
E quando dovrei stare bene, allora?
Io voglio stare bene adesso.
Non è detto che ci riuscirò, ma posso provarci.

Nessun commento:

Posta un commento