domenica 27 maggio 2012

Ho provato tante volte con i buoni propositi del lunedì.
Sono passata a quelli del giovedì, sperando andasse meglio.
Ma ritorniamo alle vecchie care abitudini. Anche se ho tutta una mia teoria sul perché i buoni propositi del giovedì funzionino meglio di quelli del lunedì.
Da domani:
- Inizio a studiare entro le 8.00 tutte le mattine. Fino alle 12.30, almeno. Il pomeriggio dipende dagli altri millemila impegni.
- In palestra non scapperò con aria indifferente al momento degli addominali.
- Metterò tutti i giorni la crema idratante per il viso, quella anticellulite e tutte le creme e cremine che mi piacciono tanto.
- Berrò almeno due litri d' acqua al giorno.

Più altre cose varie ed eventuali che mi verranno in mente stanotte e probabilmente domattina non ricorderò

Promemoria1: DA domani, non SOLO domani.
Promemoria2: per "domani" intendo lunedì 28 maggio. A scanso di continui rimandi.

Vediamo quanto dura. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento