domenica 6 maggio 2012

Io scrivo per me, perché è uno sfogo.
Certo, se scrivo in un blog e in una pagina Facebook è perché mi piace che qualcuno legga quello che scrivo.
C'è un po' di vanità, ma soprattutto c'è molta curiosità di sapere cosa pensano le altre persone.
E probabilmente anche un po' di mancanza di coraggio da parte mia nel non "metterci la faccia". Ma alla fine il mio è un diario segreto non segreto, tutto qui.
Quando vedo che però qualcuno si ritrova in quello che scrivo, apprezza un mio commento, scambia pareri su libri e citazioni, sono proprio felice. E' uno dei motivi per cui questa pagina esiste.
Quindi grazie /Loverdose, perché vedere che qualcuno apprezza così tanto quello che scrivo è veramente bello.
Sapere che strappo una volta un sorriso, una volta una lacrima, mi fa piacere. Non per la lacrima,eh!
Ho sempre paura che dal mio cervello al pc si perda qualcosa di quello che penso, e invece qualcosa arriva e mi fa piacere. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento