mercoledì 9 maggio 2012

Non mi capita nemmeno più di immaginare di incontrarti un giorno per caso.
Io bellissima ovviamente. Mica mi incontravi in tuta o mentre correvo affannata da un posto all'altro.
Mi incontravi a una festa. Io avevo un vestito mozzafiato, un sorriso stupendo, rido felice con gli amici e abbraccio il mio nuovo ragazzo (che, per inciso, non c'era ancora quando facevo avevo queste fantasie).
Tu ti rendevi conto di quanto fossi stato sciocco a lasciarmi, mi guardavi da lontano e sorridevi.
Mi mandavi un sms chiedendomi di andare nella sala accanto e lì mi dicevi che ti ero mancata, che ti mancavo e che ti sarei mancata sempre. Che mi amavi ancora. Che volevi solo me.
E io ero sempre combattuta, perché mi sentivo un mostro nei confronti del mio nuovo immaginario ragazzo.
A volte finiva che ti allontanavo. Più spesso cedevo a un tuo abbraccio e al tuo sorriso. Cedevo a un tuo bacio.
Non mi capita più di avere quelle fantasie, sono fiera di me.

Nessun commento:

Posta un commento