lunedì 21 maggio 2012

Premetto: io di calcio non ne capisco niente e non lo seguo. Ho anche seguito un po' la partita ieri, ma non è una cosa che faccio normalmente.
Io di calcio non ne capisco niente. Però.
Non capisco perché annullare la Notte dei Musei e non la partita della finale.
Meglio, non dico annullarla. Posticiparla, magari.
Io non so se fosse possibile. Non so se ci fossero impedimenti "tecnici", economici o entrambi.
O anche. Non annullando la partita si poteva anche non annullare la Notte dei Musei. La cultura è meno importante del calcio? Un certo tipo di cultura, almeno, perché credo ci siano elementi culturali in tutti gli sport, calcio incluso.
Alla fine attaccando una scuola si è attaccata anche un po' la cultura. Poteva essere una "rivincita".

Insomma, io non lo so se si dovesse annullare o meno la partita. Ma così si fanno due pesi e due misure. Queste cose non le capisco.


Nessun commento:

Posta un commento