mercoledì 13 giugno 2012

Era un po' che stavo pensando ci comprare la tinta per labbra di Kiko, per vedere se dura così tanto come dicono.
Una mia amica l'ha provata e dice di sì. Dice che si può mangiare, bere e baciare tutte le persone che capitano a tiro, perché dura. Baciare amici e familiari e fidanzato (uno), intendeva. Che come ho scritto io sembra che questa mia amia distribuisca baci a destra e a manca.
Dura tanto, tanto tanto e non si smuove neanche un po', mi ha detto.
Che a questo punto prima di comprarla mi son posta un altro problema: a un certo punto si toglie?
La mia amica dice di sì, strofinando tanto con acqua e sapone.
O mangiando tanto.
Ho sempre supposto che mangiare potesse risolvere ogni problema.
Ma anche baciare, tutto sommato.

Nessun commento:

Posta un commento