mercoledì 20 giugno 2012

 Non mi piace il fatto che adesso il mittente di un messaggio privato su Facebook sappia se io ho letto o meno quello che mi ha scritto. E se io ho letto e non voglio rispondere? Se voglio fare la gnorri? Se è una conversazione multipla in cui ognuno scrive una cosa ogni tre secondi e io voglio intervenire solo se ho davvero qualcosa da dire, perché al momento ho altro da fare? E se non posso togliermi dalla conversazione perché sarebbe scortese o perché a un certo punto qualcuno potrebbe dire qualcosa di utile? E se non mi va di non aprire il messaggio per non far vedere che ho letto perché mi serve sapere se è stato scritto qualcosa di utile?

Troppi se, ma tanto vale aggiungerne un ultimo: se qualcuno sa come togliere questa impostazione, me lo può dire? Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento