mercoledì 8 agosto 2012

In generale era sempre stato molto chiaro su fatto che non gli interessassi e che potevamo essere amici.
Sì certo, quando l'ho baciato non ha opposto molta resistenza, ma tra un bacio e l'altro stava lì a dirmi che non potevamo stare insieme perché per me provava solo affetto. E attrazione. Nient'altro.
Insomma, non me la posso prendere con lui perché non stiamo insieme. Non me la posso prendere con lui perché sta con un'altra. Ma posso decisamente prendermela con lui perché è sparito. E allora tanto valeva dirmi: guarda, non potremmo stare insieme e non potremmo essere amici. Però c'è attrazione tra noi, mi piace baciarti, mi piace passare del tempo con te. Sarebbe stato più onesto. Perché del fatto che non stiamo insieme non mi importa più di tanto: sapevo anche io che non era una cosa che poteva funzionare e non ci contavo molto. Ma la possibilità di una bella amicizia mi interesseva parecchio. E ci contavo parecchio.

Nessun commento:

Posta un commento