lunedì 27 agosto 2012

Mi piacciono le persone competenti, quello che sanno quello che fanno e non si sentono in dovere di giustificare ogni loro azione, ma che al momento giusto sanno dare le spiegazioni opportune in modo chiaro.
Mi piacciono le persone che quando spiegano qualcosa, lo fanno in modo esaustivo e non dicono niente di più del necessario, se non richiesto. Ma neanche niente di meno.
Mi piacciono le persone colte, non quelle saccenti. Che magari fanno anche un sacco di citazioni, ma non fanno notare a chi non le coglie la loro mancanza.
Un congiuntivo ben messo mi distrae da un fisico non proprio perfetto. Apostrofi e accenti al posto giusto, mi distraggono da un messaggio non molto romantico. Sono attratta dalla cultura, non so perché. Forse è perché si è attratti sempre da qualcosa che ci manca.

Nessun commento:

Posta un commento