sabato 4 agosto 2012

Quando una storia finisce, a volte si è tentati di pensare che le belle parole che ci sono state dette fossero tutte bugie. Tutti i "ti amo", i "mi manchi", i "sei mia". Io non ci credo. Insomma, ovviamente ci sono delle persone che mentono, uomini o donna non c'è differenza, ma credo anche che nella maggior parte dei casi quelle parole siano vere.
Io voglio pensare che i "ti amo", e "mi manchi" i "sei mia" che mi sono stati detti in passato fossero veri. Anche se poi la storia è finita, anche se non è andata come pensavo, come speravo. E d'altra parte, anche io ho detto dei "ti amo" che un tempo erano veri e ora non lo sarebbero più se detti alla stessa persona. E non l'avrei mai creduto.Quindi voglio concedere all'altro il beneficio del dubbio e voglio pensare che fosse sincero. Se le mie parole erano sincere, mi piace pensare che lo fossero pure le sue.

Nessun commento:

Posta un commento