martedì 11 settembre 2012

Prendendo spunto da un post letto nella pagina "Nel baule delle parole", ecco una lista di cose che vorrei fare prima di morire:

1) Passeggiata sotto la pioggia senza ombrello.
2) Prendere almeno due lauree.
3) Fare il bagno di notte (ho paura e in genere evito).
4) Fare almeno un viaggio al di fuori dell'Europa.
5) Fare un viaggio da sola (non importa dove, anche nel paese accanto al mio).
6) Imparare a cucire per farmi i vestiti da sola.
7) Finire di scrivere uno dei mille racconti iniziati. Non dico pubblicarlo, che pure mica mi farebbe schifo, ma sarebbe bello anche solo portarne a termine uno
8) Avere una piccola impresa tutta mia. Sì, lo so, andrebbe più nella lista di "sogni impossibili", ma tanto vale provarci almeno.

Chissà tra qualche anno leggendo questa lista cosa penserò.

P.S.Il post al quale mi sono ispirata è di Silvia Rubiccia.

Nessun commento:

Posta un commento