venerdì 19 ottobre 2012

Andrò controtendenza, lo so, ma è un pensiero che mi sovviene ogni autunno: non capisco l'accanimento contro le calze color carne.
Non dico i gambaletti, che comunque sotto i jeans ammettiamolo, possono essere comodi. Io non li uso perché sono dell'idea che se fa abbastanza freddo da metter qualcosa sotto i jeans, non capisco perché il resto della coscia debba sentir freddo, ma questa è un'altra questione.
Ma le calze color carne, scelte del colore della propria pelle (perché altrimenti la definizione "color carne" è poco utile, ovviamente), senza i segni sui talloni e all'altezza della coscia, quasi trasparenti... perché sembra che tutti le odino?
Non sotto tutti i vestiti stanno bene le calze nere o colorate, ma in autunno e inverno stare senza calze è improponibile (almeno per me).
Poi, che per un appuntamento galante non siano il massimo della sensualità, ci può pure stare, anche se personalmente trovo che a questo punto che siano di un colore o di un altro non faccia molta differenza (però sì, in tal caso preferisco quelle nere). Ma insomma, una poi per un appuntamento galante si organizza e va di autoreggenti o niente calze, al limite: a un po' di freddo si sopravvive... poi ci si scalda!

Nessun commento:

Posta un commento