venerdì 5 ottobre 2012

"E poi c'è quello perfetto. Quello bellissimo, quello che piace alla mamma, all'amica, perfino all'amico geloso.
Lui è quello serio, quello che non ti tradirebbe mai, quello che ti amerebbe proprio come dovresti essere amata, per sempre.
Quello che ti riporta sotto casa e non se ne va finché non sei al sicuro dentro un portone.
Quello che ti scrive "buongiorno" il giorno dopo, quello che si ricorda com'eri vestita quando ti ha vista la prima volta.
Quello che tutti vedono perfetto per te.
Ma non io.
Io che mi innamoro sempre di quello un po' rude.
Di quello coi capelli lunghi e i jeans strappati, quello irrequieto che non dorme la notte.
Quello che non manda fiori, ma vuole l'opinione su una canzone che ha scritto un pò per caso.
Quello che non chiama la mattina dopo.
Lui che, quando lo guardi, fa male, per quanto è Lui.
Quello maledetto, un po' artista, sempre sfuggente, che non guarda al futuro.
Quello che non ama, ma se ama, ti fa sentire. Sentire tutto. Sempre.
Io che mi innamoro sempre di quello un po' rude."

 Mikalaya

Nessun commento:

Posta un commento