giovedì 11 ottobre 2012

Vogliamo parlare delle topless di Kate? E parliamone, che tanto ormai ne hanno parlato tutti, non capisco perché non dovrei farlo anch'io. Con il dovuto ritardo, perché se permettete avevo delle cose più importanti da fare (studiare, leggere, vivere, il fidanzato, vedere gli amici, guardare su Realtime come costruire una borsetta con un reggiseno, tanto per fare qualche esempio.).
Oggi mi è venuto in mente che voglio dire la mia, e la mia è: cosa importa a noi se Kate era in topless sul terrazzo di un castello di proprietà di un nipote (mi sembra) della regina madre? Insomma, mica è andata in giro così per strada. Stava a casa di un... un... insomma, il nipote della suocera che è una specie di cugino acquisito o qualcosa del genere, non sono brava con le parentele ma non è questa la questione fondamentale. La questione è: davvero ci cambia la vita sapere che tipo di abbronzatura ha la principessa? Non credo proprio. Saranno fatti suoi ed eventualmente del marito, sarà pur libera di fare quel che vuole. Io lo so che nel mondo di Facebook e Twitter sembra lecito sapere sempre tutto di tutti, ma davvero la privacy non ha più alcun senso?

Nessun commento:

Posta un commento