venerdì 16 novembre 2012

La stanchezza si fa sentire oggi, e con sintomi strani.
Sono tornata a casa dopo una lunga giornata e ho deciso di farmi una bella doccia rilassante. Non troppo rilassante in realtà, perché mi aspettavano per cena, ma già il fatto di poter star ferma per cinque minuti senza far niente altro che insaponarmi direi che si possa definire rilassante.
Dicevo, i sintomi strani. Che fin qui ho detto solo che mi son fatta una doccia e non c'è nulla di strano in ciò: mi lavo spesso, ve l'assicuro.
In ogni caso, sono uscita dalla doccia, mi son infilata l'accappatoio e ho allacciato la cintura. Dopodiché, ho guardato sul mobile sul quale in genere appoggio l'accappatoio e ho pensato: "Cavolo, mi son dimenticata di preparare l'accappatoio!".
A questo punto, con fare goffo e maldestro ho cercato di avanzare verso l'appendiaccappatoio, che ovviamente avrò un altro nome, ma al momento non mi viene in mente. Per non bagnare tutto il pavimento, avanzavo rimanendo sul tappeto e spostandolo pian piano coi piedi.
Ora, il mio bagno non grande, ma vi assicuro che mi è sembrato di percorrere dei chilometri. Per fortuna dopo un minuto mi sono accorta di avere l'accappatoio addosso. E di essere scema. O forse sono solo stanca. Spero sia la seconda.



Nessun commento:

Posta un commento