giovedì 3 gennaio 2013

Sto bene in questo periodo, sono felice. Mi va di ricordarlo ogni tanto, perché mi rendo conto che leggendo quello che scrivo si potrebbe anche pensare altrimenti. E c'è chi si preoccupa per me (eh, Franci? Mi fa piacere che tu mi segua così tanto). E' che qui spesso vado di fantasia, anche se poi le sensazioni che descrivo sono vere. Non le provo adesso, ma magari le ho provate in passato o penso che sono quelle che proverei in determinate situazioni.
Un po' di stanchezza non manca, le vacanze sono state troppo brevi ma in generale non mi posso lamentare.
Solo sento che manca qualcosa, e non so cosa sia.
E' qualcosa che però circa un anno fa, quando ho iniziato a scrivere in questo blog, avevo.
Già, potrete pensare: come è possibile che sai che questa cosa ora non ce l'hai e un anno fa ce l'avevi, se non sai cos'è?
Bella domanda, sembra un indovinello e a me gli indovinelli son sempre piaciuti, ma non sono quasi mai riuscita a risolverli.


Nessun commento:

Posta un commento