mercoledì 27 febbraio 2013

Io sono una ragazza fortunata. Questo me lo devo ricordare.
I miei problemi, che giorno per giorno possono essere più o meno grandi, non lo sono poi così tanto. Faccio bene a preoccuparmi un po', se questo mi spinge a impegnarmi per trovare una soluzione, ed effettivamente per me al momento sono problemi, ma non sono veri problemi. Questo me lo devo ricordare.
I miei acciacchi non sono gravi e ho la possibilità di curarli. Questo me lo devo ricordare.
La mia famiglia mi vuole bene e io gli voglio bene. Questo me lo devo ricordare.
Ho la possibilità di studiare, ed è normale che ogni tanto mi scocci, ma studio qualcosa che mi piace e che ho scelto. Questo me lo devo ricordare.
Non posso permettermi grandi lussi, in realtà nemmeno piccoli lussi, ma ho il necessario e talvolta qualcosa in più. Questo me lo devo ricordare.
I miei amici mi vogliono bene, mi sostengono nei momenti di difficoltà e ritengono di potersi affidare a me nei momenti difficili. Ogni tanto forse ci deludiamo a vicenda, ma sappiamo ricominciare a fidarci. Questo me lo devo ricordare.
Il mio fidanzato mi ama, mi tratta come la cosa più preziosa che abbia e "cosa" non è la parola giusta, perché per lui non sono un oggetto. Questo me lo devo ricordare.
La mia memoria non è sempre buona e spesso dimentico cose importanti. Ma queste cose me le devo ricordare.

Nessun commento:

Posta un commento