sabato 16 marzo 2013

Ho un'amica che è la più bella che ci sia. La mia migliore amica.
E io non lo so se abbia senso parlare di "migliore amica" quando si è grandi, ché sembra una definizione da ragazzine di scuola media, ma in fondo è lì che ci siamo conosciute ed è lì che tutto è cominciato. E in fondo, se anche per qualcuno questa definizione non ha senso o è un po' abusata, chissenefrega: lei è la mia migliore amica.
Ci siamo state a vicenda per i primi amori, i primi baci, le prime piccole delusioni e poi per quelle grandi.
Abbiamo riso per stupidaggini che a raccontarle ad altri nessuno capirebbe, ci siamo fatti i regali più assurdi, abbiamo cantato insieme le canzoni dei cartoni animati quando ormai eravamo più grandi, abbiamo ballato da sole in casa con la musica ad alto volume.
Non abitiamo lontano, ma neanche vicino come un tempo e i mille impegni a volte ci tengono distanti, ora come non mai. Ma io lo so che lei c'è, lei sa che io ci sono. Noi ci siamo, insomma. C'eravamo, ci siamo e ci saremo, io lo so.
Ti voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento