venerdì 1 marzo 2013

Mi sto facendo bella per te, da sempre.
Bella per quanto possa esserlo o diventarlo, ovviamente.
Bella dentro e fuori, possibilmente.
Curo la mia pelle, i miei capelli, le mie mani, il mio sorriso.
Mi alleno per tenermi in forma, seguo un'alimentazione sana, cerco di bere tanta acqua e dormire il giusto.
Presto attenzione al mio portamento, al mio modo di sorridere, al mio modo di gesticolare.
Studio tanto, leggo molto, guardo il telegiornale e mi interesso di sport.
Sto imparando a cucinare, a stirare, a tenere pulita e in ordine la casa.
Ancora non so fare il bucato, ma promette che imparerò, davvero.
Faccio sedere gli anziani in pullman e passare avanti le donne incinte al supermercato, con un sorriso sulle labbra.
Dico sempre "grazie" e "per favore", auguro a tutti buone giornate/serate/nottate e sogni d'oro.
Aiuto gli amici, talvolta i nemici, evito di parlare male delle persone.
Il tutto a fasi alterne, perché non sono perfetta e questo lo sappiamo sia io sia te, ma faccio del mio meglio.
E faccio tutto questo per me, perché sono così o mi piacerebbe esserlo,ma so anche che un giorno ci incontreremo e per quel giorno voglio aver fatto tutto il possibile perché tu non possa resistermi.

Nessun commento:

Posta un commento