martedì 16 aprile 2013

Anche a me un po' di tempo fa è arrivato il nuovo profilo di Facebook, ma non ho pensato di mettere i manifesti.
A parte questo, da quanto tempo esiste Facebook? Non so, da un po'.
Da quanto tempo Facebook si "diverte" a cambiare aspetto, grafica e funzioni? Da sempre, più o meno.
E c'è un modo per tornare indietro? Generalmente no.
Stamattina mi faccio domande e mi do risposte. Tranne una.
E' mai possibile che ogni volta che cambia qualcosa sul Facebook una sacco di utenti (non tutti, lo so) inizino a lamentarsi? Dopodiché la prassi è più o meno sempre la stessa: iniziano a spuntare applicazioni (fasulle) che promettono di tornare alla vecchia versione, persone che ci credono, ci provano e si stupiscono del non funzionamento.
Quello che mi stupisce, è che quelli che si stupiscono sono gli stessi che si erano stupiti dello scorso cambiamento. Perché capisco chi a Facebook si è avvicinato da poco, ma gli altri no.
D'altra parte, chissà in quante bufale sono cascata io e non me ne sono mai resa conto.
E con questo posto un po' critico ma con una punta di pentimento verso la fine, vi auguro una buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento