mercoledì 24 aprile 2013

Io lo posso capire che tu sia andato lì a fare l'amore, dove l'avevamo fatto noi per la prima volta. Lo posso capire, davvero, perché so che non sono nemmeno poi tanti i posti dove andare, in queste occasioni. Ma dovevo passarti per la testa. Tu hai ragione a dirmi che è normale che sia così, che non mi ami più e ami lei, quindi è ovvio che non mi pensi in quei momenti, che non sarebbe giusto, che vorrebbe dire che non mi hai dimenticato. Sei ineccepibile, è giusto così, ci mancherebbe altro.
Ma io mica speravo che ti venissi in mente mentre facevi l'amore con me. Speravo solo che vedendo quel posto, per un secondo, ti venisse in mente la nostra prima volta. Solo un secondo.
Che ne so, una cosa del tipo che mentre pensavi a dove andare facessi un ragionamento del genere: "Dove posso andare? Umh, magari posso andare lì, dove ho fatto l'amore con lei la prima volta."
Ecco. Vorrei solo che quel posto nella tua testa fosse identificato come il posto della nostra prima volta, e non un posto a caso.
Poi è ovvio che, amando lei, è a lei che pensi tutto il tempo. Non mi aspetto niente di meno, o potrei temere che facendo l'amore con me ti venisse in mente un'altra. Ma prima, prima ci dovevi pensare, per un attimo. Io e te lì ci abbiamo fatto l'amore, non può non esserti venuto in mente.

Nessun commento:

Posta un commento