lunedì 29 aprile 2013

La maggior parte delle volte qui io vado di fantasia. Magari prendo spunto da un ricordo, da qualcosa che mi è accaduto davvero, ma poi stravolgo tutto. Talvolta provo a immaginare come mi sentirei in certe situazioni che non è detto mi appartengano, ma sono sensazioni mie, perché in qualche modo sono quelle che credo potrei provare se. Certo, non è detto, ma vado di fantasia, non prevedo il futuro. Poi ogni tanto racconto la verità, dico qualcosa di me, del mio passato, di quello che spero sia il mio futuro. Insomma, c'è un po' di tutto e un po' niente, per di più in un ordine che non permette di fare molti collegamenti, me ne rendo conto. Solo che qui scrivo ciò che mi passa per la testa, e i miei collegamenti pare funzionino così, in modo che sembrino non funzionare.
Volevo spiegarvi una cosa ma credo di aver creato ancora più confusione, quindi me ne vado a dormire. Fate bei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento