venerdì 5 aprile 2013

Sono fissata con i testi delle canzoni. Appena sento una canzone che non ho mai sentito prima, devo cercarne il testo Devo cercare anche quello delle canzoni italiane. E' come se avessi paura di perdere qualcosa non avendo il testo davanti agli occhi. A volte capita che mi piaccia una canzone e che leggendo il testo mi accorga che tutto sommato non significa un granché, ma non importa. La maggior parte delle volte se la canzone mi piaceva continua a piacermi. 

P.S. Questo post non ha un finale. Ho iniziato a scriverlo ma non ricordo più dove volessi andare a parare. La cosa tragica è che ho iniziato a scriverlo meno di cinque minuti fa, non è uno di quei pezzi che uno magari inizia a scrivere e poi deve interrompere per qualche motivo e riprendere dopo molto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento