lunedì 6 maggio 2013

Cado dal pero, come si suol dire.
Ieri la tv non l'ho quasi guardata, se non per seguire un po' la Cabello, ché i suoi programmi mi divertono sempre.
Davvero ieri Valeria Marini si è sposata e il matrimonio è stato seguito in diretta dalla Rai?
Ma davvero davvero? Così tutti hanno potuto partecipare?
Io non l'ho seguito, vuol dire che a me non arriverà la bomboniera?
Non ho potuto nemmeno provare a prendere il bouquet: non sarò la prossima a sposarmi.
Ma soprattutto: il problema è di chi lo trasmette o di chi lo guarda?
E ancora, posso io giudicare, dato che guardo con estremo interesse programmi televisivi dal dubbio valore culturale? Probabilmente no. E' solo che volevo il bouquet. 

3 commenti:

  1. Posso affermare con assoluta certezza che in questo caso il problema sia di chi lo trasmette!
    Non so perché lo posso affermare, ma è così! :D

    RispondiElimina
  2. Spesso lo penso anche io, poi mi dico che forse il problema è di entrambi! :) Una sorta di circolo vizioso :)
    (che poi, davvero, io guardo di tutto in tv quindi sono la persona meno adatta a giudicare, ma mi fa strano che ci sia così tanta gente che vuole vedere il matrimonio di un personaggio famoso, da volerlo trasmettere)

    RispondiElimina