mercoledì 1 maggio 2013

Ho intercettato questo dialogo tra le mie ovaie.
Ovaia dx: "Eih, ciao! Come stai?
Ovaia sn: "Tutto bene. Un po' di stanchezza, ma sai, in questi giorni si lavora..."
Ovaia dx: "Sì, sì, ti capisco benissimo. Vuoi sapere cosa ho sentito dire in giro?"
Ovaia sn: "No, dimmi, sono tutta orecchie".
Oviaia dx: "Ci sono un sacco di donne alla quale vengono un bel po' di dolori per il ciclo."
Ovaia sn: "Davvero? E come mai?"
Ovaia dx: "Non lo so, forse le ovaie sono stanche della troppa fatica e si ribellano così."
Ovaia sn: "E dire che noi tanti anni non ci siamo mai lamentate... ma sei sicura che sia per questo?"
Ovaia dx: "No, mica sono un medico, ma sai che ti dico? Forse per una volta dovremmo lamentarci anche noi!"
Ovai sn: "Sì, è vero, lamentiamoci. Facciamo venire un bel mal di pancia coi fiocchi."

Questa è la spiegazione scientificissima che mi sono data al fatto che questo mese, per la prima volta dopo tanti anni di ciclo, mi sia venuto un bel mal di pancia.
So che non mi posso lamentare, perché c'è chi sta male davvero in queste occasioni, ma insomma, io una spiegazione me la volevo dare e me la son data.

P.S. Ma come fa un'ovaia a esser tutta orecchie?
P.S. Come se poi l'ovaia tutta orecchie fosse l'unica cosa inverosimile di tutta la faccenda...

Nessun commento:

Posta un commento