sabato 11 maggio 2013

Ieri mi sono commossa leggendo un messaggio e credetemi, io non è che mi commuova spesso.
O meglio, posso piangere come una scena vedendo un film che magari ho già visto trecento volte, sapendo che magari va anche a finire bene, ma è difficile che io mi commuova per una parola detta o un messaggio.
Stavo per andare a dormire e nel preciso momento in cui stavo per spegnere il cellulare mi è arrivato un messaggio dalla mia migliore amica, che non vedo spesso ultimamente. Scriveva che sapeva che probabilmente stavo già dormendo (ci ha quassi azzeccato) ma voleva dirmi che mi voleva bene anche se non ci vediamo più spesso come prima. Io ci penso sempre a lei, quasi tutti i giorni, e ieri ho pensato che la conosco ormai da circa sedici anni. Già così mi sembrano tanti, ma poi ho pensato che è più di metà della mia vita. Cavolo.

Nessun commento:

Posta un commento