venerdì 7 giugno 2013

Ci sono sere in cui mi manchi tantissimo e non te lo posso dire.
Ci sono sere in cui mi manchi tantissimo e mi viene voglia di piangere.
Ci sono sere in cui cerco di fare meno danni possibili e invece peggioro solo tutto.
Tu fai una cosa cosa buona, io due sbagliate.
Ci sono sere in cui io te lo vorrei proprio dire che non è così che avrei voluto andasse.
Ci sono sere in cui mi manchi tantissimo e giorni in cui mi manchi di più.
Mi manchi quando mangio le noci.
Mi manchi quando sento quella canzone che mi hai fatto ascoltare tu per la prima volta.
E non importa quando la sento, dove o con chi. Tanto se la sento, io vedo te.
E io non te lo posso dire che mi manchi.
Ci sono almeno due buoni motivi per cui non te lo posso dire, se voglio ne posso trovare pure tre.
Invece mi manchi, quindi che importa dei buoni motivi?
Ci sono sere in cui mi manchi tantissimo, ma visto che so che non puoi mancarmi così tanto, prendo le distanze.
Poi mi rendo conto che ti ho allontanato un po' e cerco di inventarmi qualcosa per riaverti vicino, ma sono rattoppi che servono a poco, perché ormai il danno è fatto.
E' una danza strana la mia.
Un passo indietro, per allontanarmi da te.
Due avanti, perché ho paura di perderti.
u però lo devi sapere che ogni volta che mi allontano un po' - o ti allontano un po' - è perché ho paura. Certo, lo potresti sapere solo se te lo dicessi. E non te lo dico perché poi mi tocca far i conti con qualcosa con la quale ora non voglio scontrarmi. Ritorniamo sempre lì, quello che mi frega è la paura.
Ci sono sere in cui mi manchi tantissimo e non te lo dirò, privandomi della possibilità di un "mi manchi anche tu". Che strana forma di masochismo, la mia.


"I'm here without you baby 
But you're still on my lonely mind 
I think about you baby 
And I dream about you all the time 
I'm here without you baby 
But you're still with me in my dreams 
And tonight girl its only you and me"

Here without you, 3 Doors Down

Nessun commento:

Posta un commento