sabato 29 giugno 2013

Fantastichiamo, siamo così bravi.
Facciamo il caso che io sia sola e tu pure.
Cosa faremmo?
E dove?
Da dove inizieremmo?
Cosa ci diremmo?
Scapperemmo un giorno intero, lontano da tutti?
Aggiungiamoci i dettagli.
Cosa farebbero le tue mani?
Mi baceresti?
Quante cose abbiamo in sospeso?
Quante cose abbiamo in sospeso.
Tante, troppe, mille?
Ripetiamocele oggi e anche domani.
Immaginiamo anche i particolari.
Cosa indosseresti? E io?
Le tue labbra avrebbero sempre lo stesso sapore?
E le mie?
I tuoi nei sono ancora tutti lì dove li ho lasciati?
Li ricordo uno per uno.
Continuiamo così per giorni,
ripetiamoci quanto sarebbe bello se ne avessimo l'opportunità.
Alla fine di ogni giorno ritorniamo alla realtà,
poi chissà, magari un giorno.


Nessun commento:

Posta un commento