martedì 2 luglio 2013

Ecco, io non sono scema. Non del tutto, mettiamola così.
Magari non ho i riflessi prontissimi ma certe cose le capisco pure io.
Per esempio, l'ho capito che ti piaccio - non che tu abbia fatto molto per nasconderlo.
L'ho capito da come mi parli, dai tuoi gesti, dai messaggi. L'ho capito.
E se ti devo dire che proprio non mi piaci, non te lo posso dire.
Che poi diciamoci la verità, ci conosciamo proprio poco.
Solo che ora no, non è il momento giusto.
Proprio mi viene l'ansia.
Possiamo conoscerci un po' meglio, questo sì. Ma con calma.
Calma calmissima.
Che più calma non si può.
Proprio l'ansia.
Che tipo possiamo andarci a prendere un caffè, ma ci dobbiamo finire per caso.
Che se solo sento la parola appuntamento scappo e non mi trovi più.
E sono bravissima a nascondermi, sappilo.

Nessun commento:

Posta un commento