giovedì 11 luglio 2013

Io posso anche non pensarti.
Insomma, è faticoso, devo riempire le mie giornate di impegni ma ce la posso fare.
La sera è il momento più difficile ma posso farcela, basta trovare un modo per distrarsi.
I libri non sempre funzionano, perché appena si intravede la possibilità di una storia d'amore tra i personaggi, mi torni in mente.
Allora guardo la tv, anche se ci sono dei programmi che devo evitare.
I film d'amore.
I film di qualsiasi altro genere in cui ci sia un personaggio anche secondario, anche una comparsa che si innamori.
I telefilm, per lo stesso motivo.
I canali musicali. Che colpa ne ho se tante canzoni parlano di te?
Le partite di calcio.
I documentari, perché se parlano di luoghi, li avrei voluti visitare con te, se parlano di persone, prima o poi finisce che si innamorano di qualcuno.
I programmi di politica, ecco, quelli posso vedere, con quelli mi addormento subito. E poi ti sogno.

Nessun commento:

Posta un commento