domenica 7 luglio 2013

Vorrei chiedertelo. A cosa pensi tu, quando vedi questa foto?
Non lo faccio, ma immagino la tua risposta.
Penso alle mie braccia intorno al suo corpo esile, alle sue mani sul mio viso, i suoi capelli biondi e così belli.
Penso a lei, che amo tanto, amo come mai nessuna prima.
Penso che non sono stato mai così felice.
Chiedilo a me cosa penso: ti dovrei mentire.
Non te lo posso dire che penso agli abbracci mancati, all'amore negato.
Non te lo posso dire che penso alle mie gambe intorno al tuo bacino, alle tue braccia forti che mi stringono, alle nostre labbra che si uniscono.
Penso a tutte le volte che non abbiamo fatto l'amore e avremmo potuto, alle lenzuola sfatte, alle pareti seminude di una casa da arredare come piace a noi.
E pazienza che non sono bionda, che con questa foto io non c'entro niente, che i tatuaggi mi fanno paura. Chissenefrega.
Sono i tuoi abbracci che voglio, e quello che significano.
Abbracciami, voglio fare l'amore con te.

Scritta per il contest "Abbracciami" di Tra il monte di venere e la linea del cuore.




Nessun commento:

Posta un commento