sabato 26 ottobre 2013

Sono scesa pochi minuti fa da un pullman, sono arrivata a casa e ho sentito l'irrefrenabile desiderio di mettervi a parte di una mia profondissima considerazione. Molto profonda. Meno di una pozzanghera, insomma.
Dicevo, ero in un pullman piuttosto affollato e davanti a me c'era un ragazzo (nemmeno troppo male, devo dire la verità) che cercava di sorreggersi a un sostegno piuttosto lontano. Nel suo allungarsi e contorcersi la maglietta si è alzata e ho potuto leggere sull'elastico delle mutande -che sporgeva di un paio di centimetri al di sopra dei jeans- la scritta 'UOMO'.
Ecco, alla luce del fatto che in questi giorni mi è capitato di vedere molto spesso in bella mostra mutande maschili con questa scritta la mia domanda è: perché?
E' un promemoria per voi, o un avviso per noi?

Nessun commento:

Posta un commento