sabato 30 novembre 2013

Questo è un bel periodo.
Sì, c'è un po' di ansia per vari motivi. Sì, c'è quel ragazzo che mi interessa e al quale non sembro interessare neanche un po'. Sì, fa freddo e a me piace il caldo.
Questo però è decisamente un bel periodo.
Studio qualcosa che mi piace e, anche se ci vuole ancora un po', mi sembra di andare nella direzione giusta. Prima o poi arriverà il giorno in cui dovrò cercare un lavoro (e trovarlo, magari), ma le prospettive non sono proprio nerissime e in ogni caso sono disposta a spostarmi. La cosa mi fa paura e mi attrae allo stesso tempo, poi si vedrà.
A quel ragazzo non piaccio, forse. In realtà non sono sicura neanche piaccia a me, però mi incuriosisce tantissimo e mi piacerebbe destare in lui altrettanta curiosità. Intanto, sto bene così. Sono sola per una scelta mia questa volta ed è una decisione - forse anche un po' tardiva - della quale non sono pentita. Spero di trovare un uomo adatto a me, prima o poi succederà. Magari ogni tanto penso che rimarrò zitella a vita, ma in generale sono ottimista.
Fa freddo, ma ho una casa e la possibilità di coprirmi e stare al caldo. Non tutti ce l'hanno questa possibilità. E se poi ci aggiungiamo la famiglia e gli amici, come potrei lamentarmi? Una mia amica mi ha dato una splendida notizia e la mia felicità per lei raddoppia la mia. Potrei andare avanti così ancora a lungo. Questo è un bel periodo, e va bene così.


Nessun commento:

Posta un commento